Perché dovresti cambiare le serrature in una nuova proprietà

La tua nuova casa è sicura?

Che tu sia un acquirente per la prima volta o che stia semplicemente effettuando l’upgrade a una proprietà più grande, devi considerare se è sicuro. Anche se la tua nuova casa potrebbe sembrare fantastica e sicura, sai davvero se hai tutte le chiavi. Le proprietà hanno chiavi per tutto, dalle finestre alle porte e molto altro ancora. Tuttavia, le finestre e le porte devono essere sicure. Non sai mai chi potrebbe aver avuto accesso alla tua proprietà in precedenza, quindi è importante assicurarsi che le serrature siano cambiate, specialmente le serrature delle porte. Molte persone chiedono perché dovrebbero cambiare le serrature della loro nuova proprietà, ma anche se le persone avrebbero potuto fidarsi di altri con le loro chiavi. Non sai chi ha quelle chiavi e se ci si può fidare. È semplicemente una questione di, meglio prevenire che curare. L’uso di un fabbro professionista assicurerà che le tue serrature vengano cambiate rapidamente e con serrature di qualità.

Tuttavia, non sono solo i proprietari di casa; molti proprietari scelgono di far cambiare le serrature dopo che gli inquilini si sono trasferiti e prima che ne entrino di nuovi. È così che gli inquilini precedenti non hanno più accesso alla proprietà.

Cosa considerare prima di chiamare un fabbro?

Cambiare le SerratureAnche se potrebbe sembrare che ti sia trasferito e la prima cosa che dovresti fare è chiamare un fabbro. Tuttavia, immergersi direttamente per la chiamata può estendere la durata dell’intero processo. Ci sono una serie di fattori da considerare prima di chiamare il professionista.

Per accelerare l’intero processo è importante considerare quanto segue:

La quantità di serrature

Dovrai prendere in considerazione quante serrature sono necessarie per la tua proprietà. Ad esempio quante porte di accesso ci sono? C’è una porta laterale aggiuntiva? Una porta del garage? C’è qualche altro tipo di accesso che richiederà la modifica delle serrature? Pur contando la quantità di serrature che dovranno essere cambiate, significa che saremo più preparati quando visiteremo la tua proprietà.

Marche

Quali sono le attuali serrature? Anche se molte persone pensano che i lucchetti siano universali, non tutti lo sono, quindi conoscere il marchio significa che possiamo sostituirlo molto più rapidamente poiché monteremo lo stesso lucchetto di stile.

Fori chiave

La serratura è incorporata nella manopola? O c’è un colpo di fulmine? Queste sono cose che potrebbero causare potenziali problemi e allungare il processo di cambio della serratura. Dovremo anche conoscere la quantità di buco della serratura su tutti i tipi di serrature o di sicurezza.

Preferenze personali

Potresti semplicemente voler cambiare le serrature, ma dipende dalle preferenze personali se desideri che le serrature dello stesso stile si adattino di nuovo. Inoltre potresti essere interessato ad avere funzioni di sicurezza aggiuntive montate. Chiama semplicemente un fabbro a Ferrara e saremo lieti di discuterne con te.

Se ti sei appena trasferito in una nuova proprietà e hai bisogno di cambiare le serrature, contattaci e saremo più che felici di aiutarti.

blank

admin

Write a Reply or Comment