I 5 motivi principali per cambio delle serrature

Perché Cambiare le Serrature?

Le serrature che proteggono i tuoi locali aziendali hanno un lavoro considerevolmente importante da svolgere. Devono proteggere attrezzature preziose. Devono salvaguardare i dati. E, soprattutto, devono anche difendere la reputazione della tua azienda. Quindi la domanda che devi porti è: le mie serrature sono sicure? Potresti sentirti sicuro di esserlo, ma hai pensato che potrebbero essere stati compromessi in qualche modo? Qualsiasi compagnia di sicurezza londinese ti dirà che in realtà ci sono una serie di circostanze in cui dovresti chiamare un fabbro a Ferrara qualificato per cambio delle serrature. Diamo un’occhiata a cosa sono.

1. Le chiavi sono state perse o rubate

Se uno dei tuoi detentori di chiavi ha perso le chiavi o le chiavi sono state rubate, è fondamentale che i blocchi della vengano sostituiti senza indugio. Non puoi mai essere sicuro di dove si trovino quelle chiavi perse o rubate o in quali mani potrebbero essere cadute. Quindi, per la massima tranquillità, chiama un fabbro a Ferrara e fai aambio delle serrature. È un processo relativamente rapido e semplice che è molto più conveniente rispetto alla riparazione di furti con scasso e richieste di risarcimento.

Cambio delle Serrature2. Un membro è partito

Potrebbero aver restituito le chiavi, ma in tutta onestà, potresti essere sicuro al 100% di non averne fatto una copia? Ciò di cui non puoi mai essere sicuro vale la pena intervenire. È particolarmente importante cambio delle serrature se un impiegato in partenza era scontento, perché potrebbe benissimo avere un sabotaggio in testa.

3. Ti sei appena trasferito

Ti sei appena trasferito? Puoi essere sicuro che il proprietario o l’inquilino precedente abbia consegnato tutte le chiavi? Che tutti i detentori delle chiavi dell’inquilino precedente abbiano rinunciato al set completo? Ancora una volta, una mancanza di certezza dovrebbe davvero spingerti a fare la cosa ragionevole e cambio delle serrature. Trasferirsi in nuovi locali commerciali solleva anche la questione della qualità e della sicurezza delle serrature, nonché dello standard di montaggio. Vale la pena almeno farli guardare da fabbri di sicurezza a Ferrara, consentendo loro di beneficiare della tranquillità, sapendo che le serrature sono di qualità sufficiente per proteggere i locali e che sono perfettamente funzionanti.

4. Si è verificato un tentativo di irruzione

Se i tuoi lucchetti sono stati persino parzialmente compromessi durante un tentativo di irruzione, potrebbero essere danneggiati al punto da non funzionare correttamente. Potrebbe essere necessario un lucchetto sostitutivo o una riparazione del lucchetto. I fabbri di Ferrara con le giuste qualifiche e accreditamenti, vale a dire il maestro fabbro, possono essere considerati attendibili per esaminare la serratura e consigliare sul modo di agire più appropriato, sia che si tratti di riparazioni per furto con scasso che di una nuova serratura.

5. Il blocco non funziona correttamente

Rileva qualsiasi tipo di problema con serrature e questo è un buon motivo per considerare di farli sostituire, o almeno pensare a una riparazione dei blocchi. Solo un fabbro qualificato sarà in grado di confermare con certezza, ma ci sono segni che puoi cercare che dovrebbero spingerti a chiedere consigli. Questi includono blocchi bloccati o rigidi; maniglie di blocco multipunto pendenti o allentate; segni di usura o danni ai punti di chiusura e difficoltà a girare le chiavi. Un lucchetto che non funziona correttamente non proteggerà adeguatamente la tua proprietà.

Per la tranquillità di cui hai bisogno in termini di protezione dei tuoi locali commerciali e garanzia di conformità assicurativa, parla con fabbri esperti. Forniamo fornitura, montaggio, manutenzione e riparazione di serrature a Ferrara. Siamo sempre lieti di aiutarti e i fabbri specializzati sono a disposizione per fornire tutta la guida di cui hai bisogno.

CHIAMA 05321716852

admin

Write a Reply or Comment